
 

 
 
 
 
 
Roma, 8 ottobre 2004 - La notizia pubblicata oggi da un quotidiano in merito a una offerta 
ad Enel da parte di un operatore egiziano per l'acquisto di Wind è destituita di fondamento. 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


